Iscrizione Campionato Nazionale

È possibile iscrivere da 1 fino ad un massimo di 15 atleti, per ogni invio. Ricordarsi di allegare copia del pagamento effettuato (se già in possesso), tramite Bonifico Bancario alle coordinate seguenti:
Comitato Regionale FVG
Banca di Cividale
IT 21 L 05484 12300 000360420687

Saranno ritenute nulle tutte le richieste di iscrizione non complete di ricevuta di pagamento.
Una volta inviato il modulo riceverete una e-mail copia a garanzia dell’avvenuta ricezione.

Ai fini della regolare iscrizione dell’atleta è necessaria l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e dell’immagine dello stesso, secondo la nuova direttiva europea GDPR. Il responsabile dell’associazione che effettua le iscrizioni è tenuto a scaricare il modulo da far firmare che dovrà poi essere consegnato all’Ufficio Gara il giorno della competizione. La Direzione Gara si riserva il diritto di non accettare atleti che non abbiano espresso il consenso al trattamento dei dati.

  • Quota CON Arbitro (Prima del 1 Aprile 2019) € 20,00

    Quota relativa all'iscrizione del singolo Atleta per Società che METTERANNO a disposizione un Arbitro ufficiale regolarmente iscritto ed abilitato.

  • Quota SENZA Arbitro (Prima del 1 Aprile 2019) € 30,00

    Quota relativa all'iscrizione del singolo Atleta per Società che NON possono mettere a disposizione un Arbitro..

Attenzione, per una corretta compilazione del form è preferibile utilizzare browser come Safari, Firefox o Google Chrome.  Per chi non ne fosse in possesso qui sotto trovate i link per il download.

Form iscrizione atleti

Dati relativi alla Scuola Yoseikan
Coach ed Arbitro

ATLETA 1

ATLETA 2

ATLETA 3

ATLETA 4

ATLETA 5

ATLETA 6

ATLETA 7

ATLETA 8

ATLETA 9

ATLETA 10

ATLETA 11

ATLETA 12

ATLETA 13

ATLETA 14

ATLETA 15

Invio ricevuta pagamento iscrizioni

Il sottoscritto
In qualità di presidente e/o responsabile dell’associazione, consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 T.U. 445/2000 nel caso di dichiarazioni mendaci o non rispondenti a verità, dichiara e conferma assumendosi tutte le responsabilità civili e penali che gli atleti sopra elencati sono iscritti regolarmente all’ente Nazionale MSP come atleti per la stagione in corso e che sono in possesso di certificato medico sportivo per l’attività agonistica valido al momento della gara (per le categorie previste dal Regolamento Nazionale), sollevando da ogni responsabilità i singoli organizzatori della gara, il Comitato Friuli-Venezia-Giulia e il M.S.P. Italia Settore Yoseikan Budo (Scuola Tecnica Accademia Italiana Yoseikan Budo) in qualità di Organismo Nazionale competente. Dichiara inoltre di essere in possesso dei moduli Consenso privacy relativi ad ogni atleta iscrivo in questo form e che tali moduli saranno consegnati mediante copia cartacea firmati all'Ufficio Gara il giorno della competizione. Sono consapevole che senza il consenso della Privacy l'altleta potrebbe NON essere ammesso alla competizione.